Morpheus 8® combina la tecnologia della radiofrequenza frazionata con quella dei microaghi in oro 24 carati. La radiofrequenza medica è profondamente differente da quella presente nei centri estetici.
Questa metodica innovativa permette di restituire tono e di rinforzare gli strati più superficiali della pelle attraverso la trazione delle fibre. L’energia RF (radiofrequenza) riscalda gli strati profondi della pelle in modo controllato e rivitalizza il collagene.
Cos’è Morpheus8
Morpheus8 è un trattamento frazionato per la pelle che stimola la produzione di collagene negli strati profondi della pelle. Colpendo gli strati più profondi, infatti, i tessuti di viso e corpo possono essere rimodellati per un aspetto più radioso e fresco.
Quali zone possono essere trattate?
Morpheus8 può essere applicato su ogni area che possa beneficiare del resurfacing e del ringiovanimento sottocutaneo. Le aree comunemente più trattate sono viso, area periorbitale, addome, ginocchia, gambe e glutei.
Quante sedeute sono necessarie?
Il numero di sedute varia in base agli obiettivi. I tempi di trattamento e la frequenza sono molto soggettivi, la personalizzazione del trattamento è la chiave per ottenere risultati ottimali.
Quanto tempo è necessario per ottenere risultati?
I risultati sono visibili in pochi giorni dopo la seduta, e sono sempre più evidenti dopo tre settimane. I miglioramenti continuano fino a tre mesi dopo il trattamento.
Quali sono i benefici?
L’energia a Radiofrequenza è scientificamente provata per rimodellare e riscostruire il collagene. E’ minimamente invasiva, utilizzando la matrice di micro-pin per ringiovanire gli strati più profondi della pelle con tempi di recupero minimi.
Durata del Trattamento
La seduta dura mediamente dai 30 ai 60 minuti.
Anestesia
L’intervento non richiede anestesia.
Prima e dopo il Trattamento
Non è necessario un periodo di riposo dopo il trattamento.
Le nostre cliniche sono a tua disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio.